Iscrivendoci in una società di Network marketing abbiamo sicuramente preso una decisione importante e, quasi certamente questa decisione è accompagnata da una speranza di successo.
Qualche volta però si rimane bloccati al momento della partenza, paradossalmente perchè abbiamo in mente tante strategie, tante idee, ma non mettiamo in atto nessuna prima "azione", quale potrebbe essere ad esempio provare alcuni prodotti come "consumo personale".
Come primo passo è sicuramente più importante che andare allo sbaraglio alla ricerca di leader di altri Network da "convertire la "nostro business", o di inondare il profilo Facebook con la pubblicità di prodotti, o di scrivere valanghe di annunci nei vari siti cerco/offro lavoro.
Eppure è proprio questo che fa la stragrande maggioranza dei nuovi Networker.
Il risultato è che non ottiene nessun risultato rilevante e di conseguenza i dubbi prendono il sopravvento, così come le lamentele verso l'azienda, lo sponsor, e chi più ne ha più ne metta!
Il percorso che porta al successo nel Network marketing non può essere fulmineo...è un viaggio molto lungo ma, come recita questo aforisma...è necessario un "primo passo"...e deve essere un'azione concreta!
