Background Color:
 
Background Pattern:
Reset

.

Network Marketing: Meglio lavorare online o Offline?
Network Marketing in Internet

Il Network Marketing segue quelli che sono i cambiamenti della società moderna.

Stare al passo coi tempi è d'obbligo, ma senza trascurare a priori quello che ha sempre funzionato in passato.

Fino a pochi anni fa chi operava nel Network Marketing lavorava prevalentemente nel suo territorio  utilizzando gli amici, parenti e conoscenti per distribuire i prodotti e creare le proprie strutture di distributori. 

Usare i prodotti dell'azienda che  rappresentiamo e condividerli con tutte le persone che abbiamo modo di conoscere e offrire  anche a loro la nostra stessa opportunità. Questa è la prima regola del Network Marketing.


Network Marketing in internet La diffusione di internet ha tuttavia avviato una serie di cambiamenti e nuove entusiasmanti prospettive.
Grazie al web possiamo infatti entrare in contatto con un numero infinito di potenziali clienti o distributori e non soltanto con quelli che risiedono vicino a noi.
Pensate ai milioni di persone che possiamo contattare con i social network!
L'uso di Skype e i nuovi piani tariffari dei vari gestori hanno praticamente azzerato i costi telefonici, le videconferenze hanno reso praticamente possibile riunire in una grande sala persone di tutto il mondo. 
Non c'è da meravigliarsi se, in un periodo di globalizzazione, anche il Network Marketing non conosce ormai limiti territoriali.
Ignorare questa tendenza equivale ancora a scrivere le lettere anzichè usare le email o andare in calesse anzichè usare l'auto. Per rimanere a galla nel mondo del lavoro è indispensabile essere attenti ai cambiamenti e sapersi adeguare.

Attenzione però:
Se hai obiettivi importanti, non vedere il web come ad un "comoda scorciatoia" per lavorare meno e guadagnare di più.
La ricerca del "facile" e del "tutto e subito" è una tendenza umana e non solo nel Network Marketing.

 Basti pensare a chi si vuole cimentare nel mondo dello spettacolo.

 Fino a pochi anni fa emergere era frutto di tanti anni di lunga "gavetta", oggi gli aspiranti artisti fanno a gara per partecipare ai "Talk show" per ottenere "visibilità" e ( secondo loro ) bruciare le tappe, ma attenzione, c'è una bella differenza tra diventare "popolari" e diventare "famosi"!

Gli eventuali exploit infatti finiscono rapidamente, così come sono avvenuti.

Trucchi per guadagnare nel network marketing Le scorciatoie e la ricerca del "facile" tornando al Network Marketing, non funzionanoe, se sei cascato in uno dei tanti Pseudo-Network truffaldini che ti hanno promesso "soldi facili senza lavorare" volta pagina e fai tesoro di quanto stai leggendo adesso!
Prima dell'avvento di internet il "facile" consisteva nel ricercare solo "grandi imprenditori" nella speranza che, una volta trovati ti avrebbero "fatto ricco" senza troppa fatica. Loro avrebbero lavorato per te. Che pia illusione-:))
E nel frattempo che si cercavano ( con poco successo ), solo "grandi imprenditori" si trascuravano milioni di "persone comuni", con vere motivazioni. Proprio quelle che invece servivano per costruire un grande business! 

Poi è arrivato internet, e la pia illusione è quella che basti un profilo Facebook zeppo di pubblicità, o un blog contenente qualche paginetta scopiazzata a destra e a manca, per ottenere migliaia di richieste di persone smaniose di comprare i tuoi prodotti o diventare tuoi distributori.

No, non funziona così: Le pagine Facebook vanno benissimo, intendiamoci, così come avere un blog "artigianale", ma se in internet non sai lavorare da professionista, questi sistemi possono essere soltanto un ottimo supporto..niente di più. 

Puoi comunque rendere questo supporto più produttivo promuovendo il tuo sito con biglietti da visita, volantini, locandine di buona qualità e, come vedi, è un'attività da fare sul campo, e  richiede in ogni caso un minimo di investimento da parte tua.

Lavorare in internet Cosa significa lavorare da professionisti nel web?Molto tempo e tanto duro lavoro!

Parliamoci chiaro...nel Network Marketing sia online che offline, così come in ogni attività, se non acquisisci le competenze necessarie, non andrai da nessuna parte. Formazione, formazione..e ancora formazione, sempre!Per i dilettanti allo sbaraglio, i pressapochisti ed i pigri ci sarà sempre meno spazio, anche nel Network Marketing.

Se vuoi sviluppare principalmente nel web il tuo business ecco cosa devi saper fare, come minimo.

- Devi avere Un sito o blog che trasmetta ai visitatori la tua professionalità: non solo un elenco di prodotti e contenuti scopiazzati, ma argomenti e informazioni interessanti aggiornati almeno settimanalmente, scritti bene e originali.( Non copiati, sennò Google manco ti considera )

Questo vale anche per i social Network ed il motivo è semplice: il successo si basa sulla "condivisione" degli utenti dei tuoi articoli o dei tuoi post.

 Secondo te, saranno più portati a condividere argomenti di valore, oppure pubblicità di prodotti o offerte di "grandi opportunità" varie?...di queste ce ne sono milioni su internet, e ormai sono addirittura controproducenti.

- Devi conoscere le strategie per ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca ( sennò chi vedrà il tuo sito?)-:))

- Devi dotarti di un "autoresponder" per crearti delle "liste targhettizzate" di persone "realmente interessate" a quello che vendi o all'opportunità che offri e tenerli costantemente aggiornati in modo professionale e senza essere invadenti.

Queste sono le competenze di base richieste. Detto in poche parole sembra facile, ma ti assicuro che diventarne padroni non è ne facile ne veloce.

Se non sai fare queste cose puoi sempre impararle col tempo, ma nel mentre considera il web come un utilissimo "supporto" a quello del duro lavoro  quotidiano "sul campo"

Quello che possiamo affermare tranquillamente è che sia online che offline il Network Marketing rappresenta oggi una straordinaria opportunità di reddito.

Ognuno di voi concentrerà i suoi sforzi in base alle sue attitudini e capacità.                                             

I nostri Partners

Entra in Infobellezza.com>>>>


Scopri chi è Essens>>>>


Scopri come risparmiare sull'acquisto di profumi, cosmetici e prodotti per la salute e benessere senza rinunciare alla qualità. La straordinaria qualità Essens!>>>>


Scopri come entrate nel Club Essens in qualità di distributore, senza i costi iniziali richiesti normalmente dalle aziende di Network Marketing.>>>>


Prenota il tuo posto in sala per il prossimo webinar Essens.

Formazione e informazioni sui prodotti Essens a cura di un Naturopata e l'opportunità di guadagno, presentata da un Leader del Network marketing.

Riceverai nella tua email il link per l'accesso in sala il giorno, la data e l'ora in cui si terrà questo evento imperdibile!

Registrati >>>>


Entra in Infobellezza.com>>>>


Dai valore al tuo tempo, risparmia e fai esplodere il tuo business su Facebook!

Fb Autoposter è lo strumento definitivo che ti consente di creare, pubblicare e rendere virali i tuoi contenuti su Facebook. 

Di cosa si tratta>>>

Provalo gratis per 14 giorni

Acquista Online su SorgenteNatura.it

 

Acquista Online su SorgenteNatura.it