Background Color:
 
Background Pattern:
Reset

.

Come nascono i pensieri negativi
 Pensieri negativi  Come nascono i pensieri negativi?
A volte siamo talmente bravi nel crearli da soli.
Siamo infatti capaci di leggere nel pensiero altrui.

Nel network marketing un tipico esempio è quando abbiamo paura delle critiche o del "giudizio" nel proporre i prodotti o l'attività a qualcuno. 

 - Prevedere il futuro in modo pessimistico:

Come abbiamo visto i pensieri hanno la grande capacità di attrarre pensieri simili.

  Se "Prevedete" un esito negativo, sarete assaliti da una folla di pensieri, affermazioni ed immagini mentali disastrose! 

Decidere, ad esempio,coi nostri pensieri quello che sarà l'esito finale di un appuntamento con un cliente o potenziale distributore.

Se avete questo atteggiamento mentale state pur certi il vostro subconscio vi accontenterà-:))

Altri pensieri da evitare:

 - Affibbiare "Etichette" negative:

Giudicare gli altri abitualmente in modo malevolo o negativo è purtroppo un'abitudine dilagante.

Peggio ancora se le etichette le affibbiamo a noi stessi:"Sono un incapace", "sono timido"..e chi più ne ha più ne metta!

 - Vedere solo l'aspetto negativo delle cose.

A volte abbiamo la straordinaria capacità di ingigantire soltanto quello che "Non và" ( fosse anche una piccola cosa) ignorando invece quello che funziona molto bene. 

Perdiamo insomma di vista "l'insieme" e indugiamo solo sui piccoli dettagli negativi, dimenticando che tutto è migliorabile. Perchè non cominciare proprio da noi?

A volte questo pensiero si rivolge a noi stessi a volte verso il prossimo. ( soprattutto nei confronti dell'azienda e dello sponsor.)

Apro una parentesi: trasferire questi pensieri ai propri distributori è l'atto più auto-distruttivo che possiate compiere, perchè purtroppo i pensieri negativi sono tremendamente duplicabili.

 - Essere impazienti 

Pensare che il Network marketing non fà per noi se non otteniamo "subito" grandi risultati, rifiutandoci di avere il tempo necessario per imparare.Il pensiero tipico di molti distributori è "provo un mese e vediamo che succede"E' un pensiero di partenza decisamente sbagliato ed è una delle cause principali di abbandono dell'attività. 

Siate chiari con voi stessi e con i vostri distributori:

 Come in tutte le cose ci vuole il suo tempo. Nessun albero cresce e dà i frutti dopo un mese che è stato gettato il seme. e, in ultima analisi non si deve "Provare", si deve "Fare". Il pensiero di "Provare" ha dentro di se l'incertezza ed il dubbio. Il risultato sarà quasi certamente negativo!


I nostri Partners

Entra in Infobellezza.com>>>>


Scopri chi è Essens>>>>


Scopri come risparmiare sull'acquisto di profumi, cosmetici e prodotti per la salute e benessere senza rinunciare alla qualità. La straordinaria qualità Essens!>>>>


Scopri come entrate nel Club Essens in qualità di distributore, senza i costi iniziali richiesti normalmente dalle aziende di Network Marketing.>>>>


Prenota il tuo posto in sala per il prossimo webinar Essens.

Formazione e informazioni sui prodotti Essens a cura di un Naturopata e l'opportunità di guadagno, presentata da un Leader del Network marketing.

Riceverai nella tua email il link per l'accesso in sala il giorno, la data e l'ora in cui si terrà questo evento imperdibile!

Registrati >>>>


 racconti-storie  I tre setacci di Socrate
Un grande insegnamento per portarci a riflettere prima di parlare male degli altri o ascoltare le maldicenze altrui.

Leggi il racconto>>>>>



Entra in Infobellezza.com>>>>


Dai valore al tuo tempo, risparmia e fai esplodere il tuo business su Facebook!

Fb Autoposter è lo strumento definitivo che ti consente di creare, pubblicare e rendere virali i tuoi contenuti su Facebook. 

Di cosa si tratta>>>

Provalo gratis per 14 giorni

Acquista Online su SorgenteNatura.it

 

Acquista Online su SorgenteNatura.it