Background Color:
 
Background Pattern:
Reset

.

L'importanza dei "riconoscimenti" nel network marketing
 I riconoscimenti nel network marketing Premi e riconoscimenti nel Network Marketing.
Un aspetto che difficilmente si verifica in altre attività lavorative.
 

La creazione del gruppo unito e soddisfatto passa attraverso la disponibilità per ogni distributore di soddisfare il suo bisogno di stima e riconoscimento. E' ciò che nella maggior parte dei casi non trova nel suo lavoro. E questo blocca completamente la sua capacità di autorealizzazione. Molto semplicemente ciò interrompe il suo sviluppo. Per molti lavorare bene o male non fa differenza: nessuna in busta paga, quasi nessuna in termini di riconoscimento dei superiori.

Accade anzi che l’unico riconoscimento (negativo) lo ottengano quando sbagliano.

Ovvie le conseguenze: demotivazione, frustrazione e appiattimento generale. L’individuo che non si vede in alcun modo riconosciuto il suo sforzo, cessa semplicemente di sforzarsi.

 Tanto non cambia nulla. In questo contesto, il Network Marketing offre la possibilità più ambita per la maggior parte delle persone: essere riconosciuta, premiata, stimata e apprezzata.

Ogni leader di Network Marketing sa che deve creare un sistema attraverso cui i distributori della propria linea si vedano costantemente riconosciuti i propri risultati, ancorché minimi. 

Sono cose che possono sembrare banali. Ma non lo sono. 

Incidono profondamente sulla coscienza del singolo distributore, che capisce di aver trovato un ambiente che non premia solo dirigenti e amministratori delegati, ma anche persone comuni che fanno semplicemente del loro meglio. Non esiste la possibilità di tenere uniti tanti distributori che hanno come finalità principale il denaro: questo perché il denaro, per la maggior parte dei neofiti, non arriva subito (almeno in grandi quantità).

Spesso possono passare 4-5 mesi per iniziare a guadagnare 1000 euro al mese.

E' questo il periodo più duro, dove è necessario avere perseveranza e costanza oltre che ambizione e sacrificio; è in questa fase che abbandonano tutti coloro che avevano pensato che immediatamente sarebbero diventati miliardari.

E' proprio in questa fase che il riconoscimento dei piccoli risultati ottenuti ha maggiore importanza. E’ il riconoscimento che in questa fase compensa l’attesa dei guadagni. In questa fase, la leva maggiore non è il denaro: è il sentirsi parte di un gruppo, lavorare divertendosi in un ambiente gratificante e stimolante.

I nostri Partners

Entra in Infobellezza.com>>>>


Scopri chi è Essens>>>>


Scopri come risparmiare sull'acquisto di profumi, cosmetici e prodotti per la salute e benessere senza rinunciare alla qualità. La straordinaria qualità Essens!>>>>


Scopri come entrate nel Club Essens in qualità di distributore, senza i costi iniziali richiesti normalmente dalle aziende di Network Marketing.>>>>


Prenota il tuo posto in sala per il prossimo webinar Essens.

Formazione e informazioni sui prodotti Essens a cura di un Naturopata e l'opportunità di guadagno, presentata da un Leader del Network marketing.

Riceverai nella tua email il link per l'accesso in sala il giorno, la data e l'ora in cui si terrà questo evento imperdibile!

Registrati >>>>


Entra in Infobellezza.com>>>>


Dai valore al tuo tempo, risparmia e fai esplodere il tuo business su Facebook!

Fb Autoposter è lo strumento definitivo che ti consente di creare, pubblicare e rendere virali i tuoi contenuti su Facebook. 

Di cosa si tratta>>>

Provalo gratis per 14 giorni

Acquista Online su SorgenteNatura.it

 

Acquista Online su SorgenteNatura.it