Background Color:
 
Background Pattern:
Reset

.

Perchè allontanare i pensieri negativi
 Scacciare i pensieri negativi  L'importanza di scacciare i pensieri negativi
Dobbiamo pertanto sorvegliare che non entrino in noi pensieri nocivi e, se entrano per nostra inavvertenza, non permettere loro la sosta di un istante in più.
Non appena ci rendiamo conto che  stiamo pensando qualcosa di cattivo e distruttivo dobbiamo eliminarlo senza esitazione.

 Dipende dal nostro atteggiamento, a seconda del modo di vivere la vita, tendiamo a vedere le cose in un modo o nell'altro. E' la classica storia del bicchiere "mezzo pieno o mezzo vuoto".

Per le persone che affrontano la vita con un atteggiamento positivo sarà quasi sempre possibile vedere il bicchiere mezzo pieno e trovare un modo per poterlo riempire completamente.
E' vero che a volte la vita ci pone davanti a prove durissime e che mantenere un atteggiamento positivo non è facile, ma coloro che sanno superare questi ostacoli ottengono più velocemente i risultati mantenendo uno spirito positivo.

L'atteggiamento positivo genera energia e forza, senza dubbio sono il carburante di cui si ha bisogno per raggiungere gli obiettivi e superare gli ostacoli e le difficoltà.

Scacciate dalla mente tutti i pensieri superflui e nocivi. I pensieri inutili impediscono la crescita interiore; 

Trattenete solo quelli che sono utili e di aiuto. Questi tipi di pensieri sono le pietre miliari della crescita e del progresso. Non permettete mai alla mente di rimanere invischiata nelle vecchie abitudini e quindi di persistere nell'errore. Siate sempre vigilanti su di essa. 

Se un sassolino vi entra nella scarpa, certamente lo togliete e lo gettate via. Fate allo stesso modo con tutto quanto possa ostacolare il vostro progresso. Quando avrete compreso questa verità, vi sarà molto facile eliminare i pensieri nocivi che si annidano nella vostra mente. Questa affermazione è chiara, logica, naturale. Ma fino a quando non saprete fare tutto questo, non avrete nessun potere sulla natura, anzi sarete la preda di fantasmi e inutili paure.


E' necessario "dominare" i pensieri negativi, non "essere dominati"

Durante la giornata, occupati dal lavoro o dagli impegni quotidiani. forse non sarete assaliti da pensieri negativi; ma quando per riposarvi lasciate la mente libera, i pensieri nocivi si presentano in modo subdolo. Perciò fate attenzione alla mente quando è rilassata. I pensieri si radunano in gruppi come fanno gli uccelli della stessa specie. 

Così, se in voi avete un pensiero negativo, sarete attorniati e assaliti da tutti i pensieri negativi. La stessa cosa accade con i pensieri positivi: ma essi si uniranno soltanto per aiutarvi.


Quando la mente è disturbata da un pensiero cattivo, il miglior modo per allontanarlo consiste nell'ignorarlo.

Come possiamo giungere a questo? Dimenticando. Come possiamo dimenticare? Non soffermandoci più sul pensiero che ci arrovella la mente. 

Come possiamo arrivarci? Pensando a qualcosa di molto importante, a qualcosa di estremamente positivo che magari abbiamo vissuto in precedenza.


I nostri Partners

Entra in Infobellezza.com>>>>


Scopri chi è Essens>>>>


Scopri come risparmiare sull'acquisto di profumi, cosmetici e prodotti per la salute e benessere senza rinunciare alla qualità. La straordinaria qualità Essens!>>>>


Scopri come entrate nel Club Essens in qualità di distributore, senza i costi iniziali richiesti normalmente dalle aziende di Network Marketing.>>>>


Prenota il tuo posto in sala per il prossimo webinar Essens.

Formazione e informazioni sui prodotti Essens a cura di un Naturopata e l'opportunità di guadagno, presentata da un Leader del Network marketing.

Riceverai nella tua email il link per l'accesso in sala il giorno, la data e l'ora in cui si terrà questo evento imperdibile!

Registrati >>>>

 

 


Entra in Infobellezza.com>>>>


Dai valore al tuo tempo, risparmia e fai esplodere il tuo business su Facebook!

Fb Autoposter è lo strumento definitivo che ti consente di creare, pubblicare e rendere virali i tuoi contenuti su Facebook. 

Di cosa si tratta>>>

Provalo gratis per 14 giorni

Acquista Online su SorgenteNatura.it

 

Acquista Online su SorgenteNatura.it