Background Color:
 
Background Pattern:
Reset

.

Network Marketing / Come comunicare Facebook
 Come comunicare su Facebook nel network marketing  Come comunicare su facebook e gli altri social network, per promuovere la vostra attività di Network Marketing.

Dopo aver visto perchè, quando si parla di business è preferibile usare una pagina anzichè un profilo personale vediamo alcuni errori da evitare per una corretta comunicazione e per facilitare l'acquisizione di nuovi contatti

Un  errore tipico su Facebook è quello di utilizzare comunicazioni fredde: 

 Cosa succederà se ad esempio, vi limitate a riempire la pagina  con un elenco di prodotti o di un vostra proposta di Network marketing senza un minimo di contenuti che spieghino, ad esempio, il problema che il prodotto aiuta a risolvere o una testimonianza di persone che ne hanno tratto giovamento?

,In questo modo non arriverà nessuna vendita e tanto meno ci saranno sponsorizzazioni, anzi,   le persone cominceranno a detestare la vostra pagina, e se si sono iscritte si cancelleranno velocemente. 

Al contrario, invece, dovrete creare dei contenuti interessanti e personalizzarli per il vostro pubblico, facendo vedere che c'è una persona competente dietro alla pagina. Questo sono in pochissimi a farlo!

Anche se condividete un link di un articolo interessante del vostro o altrui sito o blog, metteteci comunque un commento personale, parlando in modo molto  semplice.

Ma....come si fa a scrivere un contenuto  o un commento interessante?

Beh...qui entra in gioco la vostra fantasia e soprattutto la preparazione sui prodotti che trattate e sul Network Marketing .

Dai..non spaventatevi-:)),. Focalizzate la vostra attenzione sulle soluzioni, non sulle difficoltà!

Una premessa: mettetevi sempre dal punto di vista del potenziale cliente o distributore e ponetevi le domande che LUI SI FAREBBE. Quale potrebbe essere un problema al per il quale cerca una soluzione.

Alcuni esempi:

 - Sapete quante persone cercano prodotti di consumo dal rapporto qualità/prezzo conveniente e vogliono risparmiare?

 - Sapete quante persone vorrebbero avere una entrata extra per risolvere i loro problemi economici?

 Tantissime!

Queste persone cercano prodotti e opportunità , è vero, ma soprattutto cercano informazioni!  Comincia ad esservi chiaro il concetto?

Lo scopo principale di un post su Facebook e sui social network in genere è la condivisione. Solo così si otterrà un "effetto virale" e potrà essere visto da tante persone!

C'è una bella differenza tra una pagina di immagini di prodotti scopiazzate a destra e a manca ( Anche se le foto le avete fatte voi è la stessa cosa) e un bel post con dei contenuti interessanti creati  da voi e che aiutano le persone a risolvere un problema. Anche le foto dei prodotti a questo punto acquistano un valore ben più rilevante!

Pensateci: chi volete che condivida una banale foto pubblicitaria senza nessun “Valore aggiunto”, uguale a tante altre...vista e  rivista chissà quante volte? 

Detto in modo molto crudo” Non gliene frega niente a nessuno”!

Ponetevi la domanda: voi lo fareste?..Ecco: così succederà anche con i vostri visitatori.

I post interessanti  invece vengono condivisi e ricevono una valanga di “Mi Piace”.Questo è lo scopo principale che dovete perseguire, perchè solo così avrete molta visibilità.

Ricordate " il concetto del Più'" visto in una Lezione Precedente?: 

"Più persone conosciamo, più aumenta la nostra influenza, il nostro potere verso l’esterno, più aumenta il nostro successo, più aumenta il nostro business, più persone vorranno fare affari con noi, più soldi guadagneremo". Questo vale anche per le visite per la vostra pagina Facebook.

Lo so...forse adesso starete pensando: Ma come si fa a scrivere contenuti interessanti? E' difficile!

Beh, qui devo dire che vi capisco in pieno e vi do ragione però...continuate a leggere perchè scoprirete che non è affatto così, a patto di metterci impegno e farlo con costanza.

<<<<<<Lezione precedente

Lezione successiva>>>>>

I nostri Partners

Entra in Infobellezza.com>>>>


Scopri chi è Essens>>>>


Scopri come risparmiare sull'acquisto di profumi, cosmetici e prodotti per la salute e benessere senza rinunciare alla qualità. La straordinaria qualità Essens!>>>>


Scopri come entrate nel Club Essens in qualità di distributore, senza i costi iniziali richiesti normalmente dalle aziende di Network Marketing.>>>>


Prenota il tuo posto in sala per il prossimo webinar Essens.

Formazione e informazioni sui prodotti Essens a cura di un Naturopata e l'opportunità di guadagno, presentata da un Leader del Network marketing.

Riceverai nella tua email il link per l'accesso in sala il giorno, la data e l'ora in cui si terrà questo evento imperdibile!

Registrati >>>>


Entra in Infobellezza.com>>>>


Dai valore al tuo tempo, risparmia e fai esplodere il tuo business su Facebook!

Fb Autoposter è lo strumento definitivo che ti consente di creare, pubblicare e rendere virali i tuoi contenuti su Facebook. 

Di cosa si tratta>>>

Provalo gratis per 14 giorni

Acquista Online su SorgenteNatura.it

 

Acquista Online su SorgenteNatura.it