Background Color:
 
Background Pattern:
Reset

.

Cosa sono i pensieri e come funzionano
   Cosa sono i pensieri e come determinano la realtà nella nostra vita.
Cosa sono i pensieri?
I pensieri sono forze gigantesche, molto più potenti dell'elettricità. Essi controllano la nostra vita, modellano la nostra vita, plasmano il nostro carattere e determinano il nostro destino.

Il mondo che ci circonda, infatti, è esattamente come lo pensiamo: le percezioni sono rafforzate dal pensiero. 

La nostra mente percepisce le cose esattamente allo stesso modo e nella forma che noi immaginiamo.

Conoscerete certamente delle persone che, pur essendo belle hanno la convinzione di non esserlo, e viceversa. Persone che sono convinte di essere grasse o magre pur non essendolo..

Noi siamo una struttura fatta di cellule, a loro volta costituite da atomi, nuclei intorno ai quali ruotano elettroni, ragion per cui siamo una massa in continuo movimento.
Non è importante capire i principi fisici che sono alla base di questo concetto, quanto ricordarsi che, l’unica cosa che possiamo davvero cambiare siamo NOI, perchè materia in movimento e, modificandoci, possiamo cambiare ciò che ci circonda.

Potere, funzionamento e utilizzazione del pensiero.

 Propagazione dei pensieri  Se gettiamo un sasso in uno stagno, esso provoca una successione di onde concentriche che si dipartono in ogni direzione, iniziando dal punto di caduta del sasso stesso.

 Accade la stessa cosa quando un pensiero, sia esso buono o cattivo, nasce nella mente di una persona. La partenza avviene semplicemente producendo un pensiero che viene letto e memorizzato da ogni cellula del corpo: maggiore è l’intensità del pensiero e maggiore è la determinazione e maggiore sarà la possibilità che si concretizzi.

Questo concetto è fondamentale in quanto è il pensiero a creare l’evento che si manifesterà successivamente.
E’ come lo scultore che, guardando un masso di pietra, vede già la scultura che creerà e quindi, nello scolpire, batterà solo dove ne ha già visto le forme.
Così pure il pittore guardando la tela bianca vede il disegno che rappresenterà e, con il pennello, ricalcherà le linee già viste con gli occhi della mente.

Così avviene con ciò che noi desideriamo.

Per fare una nuova esperienza occorre un vero pensiero che crei il “già creato” così come facendo luce in una stanza, annullando il buio, si vedono gli oggetti che sono sempre stati lì.

Più forte è la nostra determinazione nel raggiungere il risultato più possibilità abbiamo di realizzarlo.

  Ogni tipo di pensiero crea in automatico pensieri collegati. pensieri simili
Fate caso come un pensiero contiene un'infinità di altri pensieri che si manifestano entro un periodo di tempo brevissimo.   Immaginate di organizzare una cena per i vostri amici: ebbene, il pensiero base della cena richiama immediatamente il pensiero del cibo, di piatti sul tavolo, delle sedie, delle tovaglie, delle posate, Tutto ciò in sostanza non è altro che l'espansione del pensiero principale.

I pensieri emettono vibrazioni.
Il principio fondamentale alla base della Legge dell’Attrazione è che l’energia attrae energia simile. Questo significa che se

una persona sta emanando delle vibrazioni positive attirerà a se cose positive , se sta emettendo vibrazioni negative attrarrà, al contrario, cose spiacevoli.

 Legge di attrazione  
”L'uomo è come un magnete vivente, che attrae ciò che vuole. 
Il bello è che ha la possibilità di scegliere”
Avete mai conosciuto qualcuno sempre così positivo che sembra essere troppo fortunato per essere vero? All’opposto, avrete sicuramente conosciuto qualcuno che ama lamentarsi e guardare sempre al lato negativo della vita,che sembra avere sempre qualcosa che non va bene e a cui alla fine le cose vanno sempre male.
Questi esempi ci mostrano come le persone attraggono sempre esperienze e avvenimenti perfettamente allineati con il tipo di energia e vibrazioni che stanno emanando.


I nostri Partners

Entra in Infobellezza.com>>>>


Scopri chi è Essens>>>>


Scopri come risparmiare sull'acquisto di profumi, cosmetici e prodotti per la salute e benessere senza rinunciare alla qualità. La straordinaria qualità Essens!>>>>


Scopri come entrate nel Club Essens in qualità di distributore, senza i costi iniziali richiesti normalmente dalle aziende di Network Marketing.>>>>


Prenota il tuo posto in sala per il prossimo webinar Essens.

Formazione e informazioni sui prodotti Essens a cura di un Naturopata e l'opportunità di guadagno, presentata da un Leader del Network marketing.

Riceverai nella tua email il link per l'accesso in sala il giorno, la data e l'ora in cui si terrà questo evento imperdibile!

Registrati >>>>


Entra in Infobellezza.com>>>>


Dai valore al tuo tempo, risparmia e fai esplodere il tuo business su Facebook!

Fb Autoposter è lo strumento definitivo che ti consente di creare, pubblicare e rendere virali i tuoi contenuti su Facebook. 

Di cosa si tratta>>>

Provalo gratis per 14 giorni

Acquista Online su SorgenteNatura.it

 

Acquista Online su SorgenteNatura.it