Background Color:
 
Background Pattern:
Reset

.


 

   
Aforismi sul tempo | Emergenze e libertà
Aforismi-sul-tempo

Come abbiamo già visto le "emergenze" che si vengono a creare durante la giornata sono una delle cause più comuni della perdita di tempo.

Raramente sono davvero delle emergenze; A volte siamo noi stessi a considerarle tali, più spesso ci vengono imposte dall'ambiente esterno.

In origine questo aforisma suggeriva forse un insegnamento diverso, però è perfettamente adattabile all'argomento "gestione del tempo".

Quando qualcuno esercita delle pressioni continue ed esagerate, per ottenere la nostra continua disponibilità, anche per cose insignificanti, sta difatti attentando alla nostra libertà. 

Abbiamo spesso la tendenza a non saper dire di no...forse per abitudine o per non deludere le aspettative che "altri" hanno nei nostri confronti.

Non dimentichiamo mai che il tempo perso non può in nessun modo essere restituito,...e nemmeno quello rubato col nostro consenso -:))



I nostri Partners

Entra in Infobellezza.com>>>>


Scopri chi è Essens>>>>


Scopri come risparmiare sull'acquisto di profumi, cosmetici e prodotti per la salute e benessere senza rinunciare alla qualità. La straordinaria qualità Essens!>>>>


Scopri come entrate nel Club Essens in qualità di distributore, senza i costi iniziali richiesti normalmente dalle aziende di Network Marketing.>>>>


Prenota il tuo posto in sala per il prossimo webinar Essens.

Formazione e informazioni sui prodotti Essens a cura di un Naturopata e l'opportunità di guadagno, presentata da un Leader del Network marketing.

Riceverai nella tua email il link per l'accesso in sala il giorno, la data e l'ora in cui si terrà questo evento imperdibile!

Registrati >>>>


Entra in Infobellezza.com>>>>


Dai valore al tuo tempo, risparmia e fai esplodere il tuo business su Facebook!

Fb Autoposter è lo strumento definitivo che ti consente di creare, pubblicare e rendere virali i tuoi contenuti su Facebook. 

Di cosa si tratta>>>

Provalo gratis per 14 giorni

Acquista Online su SorgenteNatura.it

 

Acquista Online su SorgenteNatura.it


   La ragazza
 che regalava il tempo.
Chi ha bisogno di un’ora? Gliela regalo...
Lo diceva camminando per la strada, come un ambulante che offra mazzetti di fiori e accendini. 

Naturalmente nessuno le badava, pensavano che scherzasse o fosse un po’ matta.

Continua a leggere>>>>>